Real San Nicola alla ricerca di under, due gli stage in programma

100

Viaggia spedito verso la Promozione il Real San Nicola. Un salto di categoria ormai scontato e che verrà presto ratificato anche dalla Federazione. Gli arrivi di Masone e Ciampino, del resto, sono la prova dell’ormai imminente approdo in Promozione del sodalizio di Marco Puzio.

Esultanza Real San NicolaProprio per questo i rossoblu si stanno iniziando ad adoperare per integrare alla rosa gli under necessari e obbligatori. Nei prossimi giorni, infatti, il Real San Nicola sosterrà due stage riservati a giovani calciatori. E’ quanto si evince dal comunicato stampa emesso dalla stessa società sannicolese:

L’A.S.D. Real San Nicola calcio comunica che giovedì 28 luglio e lunedì 1 agosto, dalle ore 17.30, presso il campo sportivo “Meomartini” di Benevento, effettuerà una selezione per calciatori nati negli anni 1997-1998-1999 e 2000.

I ragazzi che desiderano effettuare lo stage dovranno essere muniti di abbigliamento sportivo proprio, certificato medico ed eventuale nulla osta della società di appartenenza.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 3496373143 – 3405820101“.