Primo rinforzo invernale per il Faicchio, firma un difensore

28

L’A.s.d. Polisportiva Faicchio piazza il primo colpo di mercato, del periodo invernale. A firmare col Faicchio è Fulvio Lombardo, già inseritosi nel gruppo, in allenamento da più di un mese. Andrà in supporto nell’area di difesa, proprio quella zona che più si è mostrata fallace durante gli incontri di inizio campionato. Anche lui reduce dall’esperienza della vittoria dei Play off con l’Amorosi. Abbiamo chiesto un opinione al neo acquisto sul suo nuovo ingresso nella compagine guidata temporaneamente, dopo l’esonero di Vitelli, dal Ds Salvatore Beatificato.

fulvio-lomabrdoDopo un po di problemi fisici non vedo l’ ora di scendere nuovamente in campo. E’ stata un’estate difficile ma ora sto bene e sono a disposizione del mister. Ho scelto Faicchio perché, oltre a ritrovare ben quattro compagni con cui ho condiviso la cavalcata vincente l’ anno scorso ad Amorosi e che hanno avuto un ruolo importante nella mia scelta, ho trovato una società seria che ha voglia di fare e che punta a migliorarsi. Certo, ora la situazione non e delle migliori. Ci sono state alcune vicissitudini che hanno portato al cambio in panchina. Sono certo che il valore della squadra non e quello espresso dalla classifica e remando tutti nella stessa direzione ci risolleveremo e riporteremo il Faicchio laddove gli compete. L’obiettivo e quello di puntare in alto. Vengo da una promozione in prima con l’ Amorosi e l’anno prima ancora, la vittoria della Prima categoria con la Virtus goti e non avrei accettato il Faicchio se non avessi visto nella società la voglia di puntare a fare bene. Sono a disposizione del mister e sono pronto già da domenica a dare il mio contributo alla squadra”.

Soddisfatto il Presidente Martorella, preannuncia che in nessun modo ha intenzione di abbandonare l’obiettivo posto ad inizio stagione, nonostante la cruda realtà della classifica attuale e se necessario effettuerà ancora nuovi rinforzi nella rosa a disposizione del mister.