Calcio a 5, serie D: Sanniti Five scatenati sul mercato.

409

Sanniti FiveGuidata dal nuovo direttore sportivo Gerardo Dello Iacovo, la società dei Sanniti Five Soccer nell’ultima settimana tra svincolati e nuovi acquisti si sta dando molto da fare nel calciomercato inerente alla serie D di calcio a 5.
I primi colpi sono avvenuti un paio di settimane fa, l’ultimo ieri con l’acquisto del portiere Fabio Varricchio che ha giocato la scorsa stagione con gli Stregoni Five Soccer.
Il reparto arretrato dei Sanniti Five, e più precisamente quello inerente ai portieri, è forse uno dei più forti attualmente nel panorama calcettistico beneventano; reparto comprendente i già presenti Timoteo e De Florio, e l’altro nuovo arrivato Donato Biele proveniente dal Ceppaloni calcio a 5 con cui aveva vinto il campionato di D.

Gli altri acquisti sin qui effettuati dalla giovane società beneventana sono i seguenti:
i giovani Michele Della Marca, laterale, e Alessandro De Luca, universale (entrambi svincolati); l’esperto Francesco Izzo, laterale (proveniente dal Maleventum) e Andrea Mariano, pivot (anche lui dal Ceppaloni calcio a 5 come Biele).
Una società molto ambiziosa quella dei Sanniti Five Soccer che sta provvedendo non solo ad aggiustare la rosa in campo, ma anche a completare l’organigramma societario con le nomine non solo di Dello Iacovo come direttore generale, ma anche di Fabrizio Cusano (già allenatore in seconda) promosso a direttore sportivo, e di Fabio Sorice come segretario generale.

Chissà che i Sanniti Five non riescano, tramite questo mercato sfavillante, nell’impresa di migliorare il risultato conseguito nella scorsa stagione con la partecipazione ai play-off.