BEFANA CUP 2012 Atletico FoglianiseIl 4-5-6 Gennaio 2012, presso il Campo Sportivo di Foglianise, si terrà la seconda edizione del torneo amatoriale di calcio giovanile “Befana Cup”, evento organizzato dalla Scuola Calcio Atletico Foglianise

Alla manifestazione parteciperanno le scuole calcio Real Apice, Virtus Diomede, Polisportiva F. Mainolfi, Real Campoli e Molinara-San Giorgio, provenienti anche al di fuori della Provincia di Benevento.

Il torneo è rivolto alle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, coprendo così la fascia d’età 5-14 anni, ed è strutturato in due gironi da tre squadre per ogni categoria.

Nella gara di apertura, fissata alle ore 10:00 di Mercoledì 4 Gennaio, si sfideranno i Giovanissimi dell’Atletico Foglianise contro i pari età del Real Campoli. La prima giornata si concluderà alle 15:30, con la sfida tra la Polisportiva Mainolfi e la vincente tra Real Apice e Virtus Diomede.

Le finali si terranno nella mattinata del 6, giorno dell’Epifania, che terminerà con le premiazioni delle squadre partecipanti. Il programma dell’ultima giornata prevede anche giochi vari per tutti i bambini dai 5 agli 8 anni, anche se non tesserati.

Per ulteriori informazioni, quali il calendario ed il regolamento del torneo, è possibile consultare il sito web www.atletico.foglianise.org.