Comp. Miscano, firmano due under. Paoletti: «Puntiamo sui giovani»

115

Nonostante la chiusura del calciomercato c’è ancora spazio e tempo per alcuni movimenti tra i dilettanti. E’ il caso, ad esempio, del Comprensorio Miscano, formazione impegnata nel raggruppamento C di Promozione. Il sodalizio irpino, dopo essersi assicurato le firma di Russo, Cavaiulo, Tranfa e Zollo, pesca ancora una volta dal Real San Nicola. Arrivano, infatti, le firme dei giovani Massimiliano Tufo ed Eugenio Criscitielli, due under lasciati liberi dalla compagine rossoblu.

Paoletti del Comprensorio MiscanoUn doppio colpo sul quale garantisce Antonio Paoletti, dirigente dello stesso Comprensorio Miscano: «Sono molto contento degli arrivi in questa sessione di mercato. Siamo stati molto attivi sia in entrata che in uscita. Calcisticamente abbiamo preso ragazzi di valore che hanno tanta voglia di affermarsi nella nostra categoria, questo discorso vale sia per gli over che per i due under appena arrivati. Per il proseguo della stagione mi attendo un percorso sulla falsa riga del girone di andata. Ciò che più mi interessa, tuttavia, è che i nostri giovani si mettono in mostra».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.