Martino: “Pago Veiano, sei sulla strada giusta per raggiungere l’obiettivo”

52

Il Pago Veiano riesce a rimontare il San Giorgio portando a casa un punto prezioso in trasferta nonostante l’inferiorità numerica. Queste le parole del tecnico Gaetano Martino: “Si tratta di un punto guadagnato, stiamo iniziando a dimostrare un cambio di mentalità fuori casa in quanto veniamo da due gare positive contro Pietrelcina e San Giorgio. Prima avevamo la tendenza di fare punti solo in casa e questo è un buon trampolino di lancio per puntare ai play off“.

San Giorgio del Sannio-Sporting Pago Veiano (78)Nessuna polemica dal parte del tecnico dei pavoni in merito all’espulsione di Coppola: “Oggi avevamo tanti assenti e come sempre ci siamo complicati la vita giocando con l’uomo in meno. Siamo stati bravi e un plauso lo voglio fare al giovane Ferraro che era all’esordio in Seconda Categoria e ha fatto benissimo“.

L’obiettivo dichiarato sono dunque i play off ma la concorrenza si preannuncia agguerrita: “Guardando la classifica sono tante le antagoniste tra cui l’Airola, il Pietrelcina e il Molinara che sta facendo molto bene. Oggi siamo riusciti a mantenere a distanza il San Giorgio del Sannio che solo per il momento si trova al di fuori della zona play off. Per quanto ci riguarda dovremo mantenere questa mentalità fuori casa per potercela fare“.