Il San Giorgio del Sannio blinda la porta e si avvicina a un difensore

255

Le novità erano state annunciate e puntualmente sono divenute realtà. Dopo la sfilza di rinnovi, il San Giorgio del Sannio è tornato a operare sul mercato in entrata garantendosi un portiere di esperienza e affidamento e avvicinandosi a un giovane difensore.

Palluotto al San Giorgio del SannioIl presidente Boniello si è infatti assicurato la firma di Francesco Palluotto, il numero uno reduce dal campionato di Seconda Categoria vinto nelle fila del San Martino Valle Caudina. Passi in avanti, inoltre, sarebbero stati mossi verso Marcello Pucillo, difensore in uscita dalla Forza e Coraggio.

A giorni“, come si legge sul profilo facebook del sodalizio sangiorgese, “la società ufficializzerà gli sponsor che accompagneranno i nostri colori e tante altre novità per quanto concerne la partecipazione alla seconda categoria e la relativa domanda di ripescaggio, con l’aggiunta per di più di qualche innesto del posto di lusso per la categoria che la società sta pensando e trattando per un progetto che sta prendendo quota con tutti i buoni auspici per il San Giorgio Del Sannio targato mister Bocchino“.