Il presidente Vigorito chiarisce le questioni sul futuro e precisa: “Non torno indietro”

257

Non ho cambiato idea in merito alla mia decisione. Il ciclo calcistico della mia famiglia si è concluso con il novantesimo minuto di Benevento-Como. Sul futuro del Benevento Calcio bisogna essere chiari perchè ho paura che qualcuno possa strumentalizzare le mie azioni, ma io desidero e voglio che il club abbia un futuro luminoso e migliore rispetto a quanto espresso dalla mia gestione.

VIGORITO PRESIDENTE

L’iscrizione alla Lega Pro può essere effettuata solo dal legale rappresentante del Benevento Calcio Spa che ad oggi è Oreste Vigorito. Per iscrivere la squadra è necessario prima che si acquisiscano le azioni del Benevento Calcio. Abbiamo avuto richieste di informazioni di documenti da soggetti che i miei avvocati hanno ritenuto non idonei. E’ fondamentale la scelta dell’acquirente, per cui vorremmo parlare direttamente con i soggetti interessati e non con intermediari, a meno che chi viene non abbia un mandato speciale o una procura. A Benevento sono stato accolto con grande affetto ed entusiasmo. Non ho vinto il campionato. Sarebbe facile dire oggi che non l’ho vinto a causa di illeciti sportivi.

Mi auguro che questo serva ad un ritorno alle condizioni per fare bene calcio e che qualcuno raccolga l’eredità di nove anni in cui qualche buon risultato è stato raggiunto. Io non resterò nel calcio, non farò calcio da nessun’altra parte, ma indietro non torno. Spero che tra le tante persone che amano il Benevento ci sia qualcuno in grado di raccogliere il mio testimone.  Comunque voglio chiarire ancora una volta che chiunque voglia iscrivere la squadra deve prima acquistare la società.