Ferraro: «Una stagione straordinaria quella del Montesarchio»

78

Tre punti per salutare il campionato e per prendersi, con molta probabilità, il terzo posto. Il Montesarchio si congeda nel migliore dei modi dalla stagione 2015/16, potendosi ritenere soddisfatto di quanto fatto in un torneo difficile come l’Eccellenza.

Ferraro Pasquale«Abbiamo fatto il nostro dovere, questa vittoria può rappresentare la classica ciliegina sulla torta», commenta Pasquale Ferraro al termine della partita con la Palmese, «aspettiamo i risultati di domani e speriamo di chiudere la stagione in terza posizione. Credo sia qualcosa di straordinario finire terzi dietro a due corazzate nel nostro primo anno di Eccellenza».

A mancare questo pomeriggio è stato solo il gol di Liccardi che adesso rischia seriamente di vedere svanire il titolo di capocannoniere. «Il fatto di voler cercare Liccardi con insistenza ci ha fortemente condizionati. Potevamo segnare qualche gol in più ma rispetto alle altre volte la manovra non è stata fluida. E’ vero che non ha segnato, Liccardi però non deve farsene un problema, la sua resta una stagione straordinaria».

Si chiude dunque un altro capitolo calcistico. Un’altra stagione finisce in archivio per lasciare posto alle riflessioni in vista del futuro. «In questo momento non penso al futuro, è troppo presto per farlo», conclude Ferraro, «sono arrivato stremato al termine di questa stagione, sia fisicamente che mentalmente. Ci sarà tempo per pensare al domani, adesso occorre solo staccare la spina».