Ferrara, nuova vita al San Leucio ma non dimentica la Forza e Coraggio

148
Una ripartenza dalla Terza Categoria per ritrovare quella voglia e quella passione di un tempo. Lucio Ferrara, nonostante la giovane età, ha già collezionato diverse esperienze calcistiche nella sua carriera. L’ultima lo ha condotto a San Leucio del Sannio, fiore all’occhiello della formazione affidata ad Antonio Meccariello.
san-leucio-del-sannio-montefalcone-37Una scelta di vita per rimettersi in gioco senza però dimenticare il recente passato. «Ci tenevo a ringraziare in particolar modo la società della Forza e Coraggio, si sono sempre comportati in maniera egregia col sottoscritto e questo non potrò mai dimenticarlo. Ringrazio tutti indistintamente, ma se posso un saluto particolare va al direttore Giovanni Zarro, a Mario Messina e al tecnico Antonello Mauro. A tutti i miei ex compagni auguro il meglio possibile», ci tiene a far sapere lo stesso Lucio Ferrara, «adesso voglio concentrarmi sul San Leucio del Sannio. Ho trovato un ambiente ottimale, tutti fanno in modo di mettermi a mio agio soprattutto il presidente Gaetano Varricchio, il quale mi sta sempre vicino».
Un tuffo nel passato, insomma, prima di immergersi completamente nel presente e guardare al futuro. Un futuro che si chiama Colle Sannita, prossimo avversario del San Leucio del Sannio, impegnato domenica pomeriggio sul campo dei giallorossi per la quarta giornata di Terza Categoria.