Domenica l’esordio in campionato della VSM Costantinopoli

2

E’ tempo di debutti anche per la VSM Costantinopoli che domenica mattina scenderà in campo contro la Phoenix Caivano per la prima giornata di campionato in Serie C.

presentazione-accademia-volley-71Per le ragazze di mister Antonio Poccetti non si tratta del debutto ufficiale stagionale, avendo la squadra già giocato in Coppa Campania dove, tra l’altro, ha collezionato due vittorie in altrettante gare. Tutt’altra storia, tuttavia, inizierà domenica con la consapevolezza di misurarsi in un campionato di buon livello e dove l’obiettivo sarà principalmente quello di far crescere questo gruppo giovanissimo provando a centrare anche la salvezza.

Insieme alle più esperte Varricchio e Pedicini, infatti, fanno parte della VSM Costantinopoli tante atlete under 18, alcune addirittura under 16, che dopo i primi buoni risultati proveranno a dare continuità all’ottimo lavoro svolto finora in palestra.

La gara si giocherà domenica mattina alla Palestra del Liceo Giannone di Piazza Risorgimento con fischio di inizio alle ore 11.30.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione