Calcio a 5, fusione Maleventum-Stregoni Five Soccer: Scelto l’allenatore ed il nome della squadra

252

Da sx il presidente Marco Maio (Stregoni Five), l'allenatore del Benevento 5 Alfonso Iuorio ed il presidente del Maleventum (Fracesco Messina)Nell’ambito della fusione annunciata nei giorni scorsi, l’Asd Maleventum e gli Stregoni Five Soccer comunicano di aver individuato l’allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato.
Dopo un’attenta analisi posta in essere dai dirigenti delle due società la scelta è stata indirizzata verso mister Alfonso Iuorio che nel torneo appena trascorso è stato sulla panchina degli Stregoni Five Soccer in serie C2. Si tratta di un trainer di assoluto rilievo che conosce alla perfezione l’ambiente ed a lui spetterà il compito di porre in essere la giusta sintesi tra l’organico del Maleventum e quello degli Stregoni Five Soccer al fine di costruire un gruppo in grado di competere per le posizioni che contano.
Oltre alla scelta del nuovo allenatore è stato inoltre deciso che il nome della squadra che nascerà da questa fusione sarà Benevento 5 ed in questa ottica nei prossimi giorni verranno attivate presso la FIGC regionale tutte le procedure burocratiche necessarie.

Per quanto riguarda invece i colori sociali, il sodalizio sannita ha optato per il giallo ed il rosso che insieme al nome della squadra rappresentano il fulcro di questo nuovo progetto rivolto a portare in alto il nome di Benevento.