Calcio a 5, Benevento 5: Ancora due acquisti

227

Nella foto da sx Marco Iannace e Davide Ecravino, ultimi acquisti del Benevento 5Nuove operazioni in entrata per il Benevento 5 che rende noto di aver proceduto al tesseramento dell’estremo difensore Davide Ecravino e del centrale Marco Iannace. Entrambi sono reduci da una positiva stagione al Maleventum in serie C1 e vanno ad aggiungersi agli arrivi di Marco Aquino, Cristian Villani, Fabio Lanni e Stefano Impronta.
Davide Ecravino, nonostante la sua giovane età si è già saputo ritagliare uno spazio importante nel calcio a 5 regionale risultando uno dei portieri più apprezzati dell’ultimo campionato di C1 e stesso discorso per Marco Iannace che era appetito da tante società visto il suo indiscusso valore.
“Quando ho ricevuto la proposta del Benevento 5 – dice Davide Ecravino – non ci ho pensato un attimo accettando senza alcun tentennamento vista anche la presenza in panchina di mister Iuorio, un tecnico di grande esperienza e dal curriculum molto importante. Lo scorso anno ho disputato da titolare l’intera stagione in serie C1 al Maleventum ed il mio auspicio è quello di vedere accolta la domanda di ripescaggio per confrontarmi di nuovo con un torneo così competitivo. Sono sicuro che con un anno di esperienza in più sulle spalle potrò rendere ancora meglio e sono molto fiducioso in vista del prossimo campionato. Approdo in una società composta da persone che amano il calcio a 5 ed io come tutti i miei compagni cercheremo di onorare nel migliore dei modi la maglia giallorossa”.
“Sono davvero felice di questa scelta – afferma Marco Iannace – e ringrazio il Benevento 5 perché così potrò ritrovare tanti amici con i quali ho vissuto anni bellissimi. La società sta operando in maniera ottimale nell’allestimento della rosa e farò di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata concessa. Quello che mi ha maggiormente colpito è la lungimiranza di questo progetto posto in essere da gente seria ed affidabile che conosce alla perfezione il mondo del calcio a 5. Non vedo l’ora di iniziare e c’è in me tanta voglia di riscatto dopo l’ultimo campionato chiuso purtroppo con la sfortunata ed immeritata retrocessione in C2”.

 
Ufficio stampa Benevento 5