Benevento: Ufficialmente consegnata la domanda di ripescaggio in B.

727

Presidente Oreste Vigorito

Stamattina, presso la sede di Via Rosellini a Milano, il segretario del Benevento Calcio, Gianni Mastrangeli, ha consegnato l’intera documentazione per la domanda di ripescaggio in serie B.
Cronologicamente parlando, il Benevento è la prima società, tra quelle in lizza, che ha consegnato per intero tutta la documentazione (il termine ultimo erano le 13 di stamattina).

Il presidente Oreste Vigorito, nel corso della trasmissione Ottosport Mercato su Otto Channel (l’emittente del digitale terrestre di sua proprietà) ha dichiarato che se a fare domanda di ripescaggio ci sono anche società che non meriterebbero affatto, o che non hanno tutti i requisiti per essere “promossi” in serie B, allora perché il Benevento che ne ha tutti i diritti non dovrebbe fare domanda?
Infine il presidente Vigorito ha concluso il suo intervento affermando che l’eventuale ripescaggio in B, sarebbe un modo per riscattare moralmente la mancata promozione del 2009, quando venne promosso il Gallipoli a scapito del Benevento; Gallipoli che commise illecito accordandosi col Marcianise per non perdere la partita decisiva.