Il Benevento ha messo nei guai Stellone

248

stellone-allenatore-bariIl roboante 4-0 subito per mano del Benevento potrebbe aver messo in seri guai Roberto Stellone. Il direttore sportivo del Bari, Sean Sogliano, non ha usato parole rassicuranti.  “Stellone? Un allenatore vive di risultati. Gli ho consigliato di pensare partita dopo partita, sperando che il Bari in casa sia solido e compatto come in trasferta. E che abbia le palle per reagire quando va in svantaggio”.

Sogliano ha parlato anche del confronto con Stellone all’indomani del tracollo con il Benevento: “Abbiamo cercato di trovare un perché a quel secondo tempo. Ho avuto un faccia a faccia col tecnico anche dopo le vittorie col Perugia e col Cesena e il pareggio di Vicenza perché tra di noi c’è stima, ma tutti gli allenatori vivono di risultati e anche Stellone. Lui lo sa benissimo, è un ragazzo intelligente. Lui sa che Bari non è Frosinone, il credito che un allenatore può avere in una piazza dove ha già ottenuto dei risultati è diverso. Ma deve avere la tranquillità di portare avanti le sue idee se si riescono ad avere risultati ed eventualmente provare altre soluzioni per ottenerli”.

Sulla vicenda Ichazo, Sogliano ha risposto così: “E’ forte come Micai e con il Benevento non abbiamo certo perso per colpa di Ichazo. Ma non è il singolo il problema, bisogna ragionare da squadra. Per me che giochi uno o un altro, è uguale. Ciò che conta è il Bari“.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...