Benevento: i convocati per il ritiro a Roma

110

Come avevamo già preannunciato qualche giorno fa (CLICCA QUI) il Benevento ha deciso di spostare i propri allenamenti a Roma, dove aveva già svolto il ritiro estivo.
benevento-cesena-20Per questo ritiro il mister Baroni ha convocato tutta la rosa a disposizione, con l’aggiunta di alcuni elementi della squadra Primavera di Ignoffo e del fuori rosa Campagnacci, oltre di tutti quei giocatori che sono al centro di diverse trattative di questo calciomercato invernale.
Al momento non sono previste sedute di allenamento a porte aperte, salvo la gara amichevole che verrà disputata sabato prossimo.

 

PORTIERI: Cragno, Gori, Perucchini, Piscitelli.

DIFENSORI: Bagadur, Camporese, Cuccurullo, Fusco, Gyamfi, Lucioni, Lopez, Padella, Pezzi, Venuti.

CENTROCAMPISTI: Buzzegoli, Campagnacci, Chibsah, De Falco, Del Pinto, Donnarumma, Eramo*, Jakimovski, Melara, Pajac, Volpicelli.

ATTACCANTI:  Brignola, Ceravolo, Ciciretti, Cissè, Falco, Pinto, Puscas.

32 il totale dei convocati: in corsivo i 6 elementi provenienti dalla squadra primavera, asteriscato invece è il nuovo acquisto ufficiale del Benevento, Mirko Eramo.

Oltre agli infortunati nell’ultima gara del 2016, Lopez, De Falco e Ciciretti (che salterà per squalifica anche la prossima gara contro la SPAL) saranno quindi presenti anche quegli elementi al centro di alcune trattative di mercato come il croato Bagadur, e il macedone Jakimovski che potrebbe sempre restare a Roma, cambiando solo ritiro, visto che anche la squadra ferrarese della SPAL sarà nella capitale.
E chissà che al posto dell’esterno slavo, non possa rientrare a far parte in pianta stabile della squadra Alessio Campagnacci, fautore l’anno scorso dell’importantissima rete che annichilì il Catania al Ciro Vigorito.