Avellino shock: Frattali subisce un gol incredibile a Bassano! (VIDEO)

336

frattali-espanyol-e1438808666948 (1)Prima il danno, poi la beffa. Ha dell’incredibile quanto accaduto nel match del secondo turno di Tim Cup al portiere dell’Avellino Pierluigi Frattali. Come saprete, i lupi sono usciti sconfitti dal match disputato al Rino Mercante con un netto 2-0 al termine di una prova incolore e priva di spunti. Ciò che stupisce non è comunque il risultato ma il modo in cui sono stati propiziati i due gol dei padroni di casa. Sulla rete dell’1-0 pesa una clamorosa irregolarità non segnalata da Ros di Pordenone che convalida incredibilmente il gol di Maestrello nonostante l’estremo difensore irpino nell’occasione avesse subito una doppia ed evidente carica.

Ciò che desta ancora più scalpore è però il secondo gol. E qui dobbiamo per forza di cose servirci delle delle immagini dei colleghi di Avellino Tv per spiegare l’accaduto. (CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO). Al 10′ della ripresa i padroni di casa conquistano un angolo dalla destra. Alla battuta va Rantier che si accorge della dormita colossale dell’intero undici biancoverde e calcia direttamente in porta. Frattali è fuori dai pali, sembra comunicare con la panchina, ma è tutto regolare. Rantier segna, esulta e regala il 2-0 al Bassano. Tutto regolare anche in questo caso, anche se è difficile capire cosa sia successo. Frattali mima all’arbitro il gesto della lavagnetta luminosa, si aspettava forse un cambio? Mistero… Resta un errore grossolano. Per il portiere biancoverde si tratta di una beffa che fa seguito al danno del primo gol virtussino. Un boccone difficile da digerire.

(Foto Irpinianews)

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...