L’Alessandria si tira fuori dalla corsa per un ex giallorosso

70

Tutto sembra andare in un’unica direzione: Felice Evacuo tornerà ad Avellino. L’Alessandria, altra pretendente al bomber di Pompei, si tira infatti futuro dalla corsa all’attaccante per bocca del proprio presidente. «La prima punta non è un nostro obiettivo. Ora cerchiamo un esterno offensivo», sono le parole pronunciate dal numero uno Luca Di Masi come si legge sulle colonne di TuttoSport.

il-bomber-felice-evacuo-al-parmaStrada dunque spianata per gli irpini? Sembrerebbe proprio di si, soprattutto alla luce di un contratto offerto allo stesso Evacuo fino al 2018 (i piemontesi lo volevano per sei mesi). La trattativa, però, si concretizzerà solo la prossima settimana. L’ex Benevento dovrà infatti trovare un accordo con il Parma per la buonuscita e sarà regolarmente convocato per il prossimo impegno di campionato dato che il ds Faggiano non è ancora riuscito a trovare un’alternativa a Calaiò. Con Guazzo in partenza, spetterà a Evacuo sedere in panchina, mettendosi a disposizione del tecnico D’Aversa.

La partenza da Parma, tuttavia, appare scontata. Il modulo scelto dal nuovo allenatore, il 4-3-3, relegherebbe Evacuo al ruolo di semplice alternativa. Meglio allora cambiare aria e gli indizi vanno tutti in direzione Avellino, a meno che l’Alessandria non tiri fuori dalla manica il classico jolly.